CHI SONO
Angelo di Falco e il suo giovane e dinamico team, specializzati in reportage di matrimonio, mettono la loro professionalità a vostra completa disposizione, realizzeranno per voi un servizio fotografico personalizzato, una narrazione dell’evento, un cammino fatto di momenti, sensazioni e piccoli gesti che comporranno il puzzle del giorno più importante della vostra vita. Le parole chiave del suo lavoro sono spontaneità ed emozioni.
SERVIZI OFFERTI
Angelo Di Falco è un fotografo professionista che ha iniziato la sua carriera molto presto. Le fonti d’ispirazione per la sua fotografia sono state il viaggio e la voglia di cogliere la magia in ogni luogo. L’eclettico fotografo ha successivamente scelto di trasferire questa sua passione anche sui matrimoni, dedicandosi ad essi minuziosamente.
Grazie ad un’attenta preparazione e alla voglia di regalare emozioni, che contraddistinguono l’intero staff, lo studio fotografico FotoImagine ha raggiunto in pochissimo tempo significativi traguardi. Sono stati seguiti matrimoni nei luoghi più belli della Sicilia. Protagonista indiscussa? La spontaneità!
Non verrà mai interrotto il naturale scorrere delle emozioni, ciò è possibile grazie all’attenzione dei ragazzi del team e alla loro capacità di realizzare video reportage e istantanee che racconteranno le mille sfaccettature e i dettagli di questa incantevole giornata.
ALTRI SERVIZI
Tra gli altri servizi offerti dallo studio fotografico spiccano, inoltre, pre-wedding e post-wedding, proiezione in sala del trailer dell’intera giornata e, non ultima, la possibilità di avere riprese mozzafiato grazie all’utilizzo del drone.
STAFF
Walter, classe ’91, durante gli anni di Liceo comincia da autodidatta ad approfondire la sua ricerca verso l’arte, cercando di esprimersi e trovando sfogo nella fotografia.
Nel 2010 si iscrive al corso di “Arti Tecnologiche” presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. Durante gli anni universitari continua la sua produzione artistica trasformando la sua passione in un vero e proprio lavoro. La sua continua fame di conoscenza ed esperienza artistica lo porta ad un’infinita ricerca di nuove
tecniche e modi di esprimere la propria fantasia.